Creata agli inizi degli anni '80 dall'attuale socio accomandatario Giovanni Crepaldi, vanta una esperienza ultratrentennale nel settore immobiliare, con una perfetta conoscenza del territorio a nord/est di Milano e della Brianza.
Offre alla propria clientela serietà e competenza nelle trattative di compravendita e affittanze di immobili residenziali, commerciali, industriali, nuove costruzioni e immobili di prestigio. Si avvale inoltre di collaboratori permanenti e di consulenti qualificati nel settore catastale, nella progettazione, nella costruzione, nell’assistenza legale e notarile.
La società è gestita e organizzata direttamente dal titolare che segue personalmente tutte le trattative, sia quelle di acquisizione che quelle di vendita. Ogni compravendita viene svolta con la massima trasparenza, senza delegare o scaricare le responsabilità ad altri, ma seguendo i clienti fino alla conclusione di un affare, non lasciandoli mai in balia di spiacevoli eventi.
Queste sono solo alcune delle sostanziali differenze tra un'immobiliare con ormai trent’anni di esperienza e un qualsiasi improvvisato agente immobiliare.